Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pazzo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Pazzo, aggiungilo agli amici adesso.

Pazzo

ha scritto una recensione su Rocket Knight

Cover Rocket Knight per PC

Eh sì... Giocato in 2/3 giorni, un oretta al giorno e... finito...
*Mah*
Questa è la parola che mi è uscita quando l'ho finito.
Mi farà parlare il fatto che ho giocato i primi storici titoli del brand, sarà che mi piace moltissimo Sparkster, il secondo capitolo del '94, ma questo... non si avvicina quasi per niente a quei bellissimi giochi...

Certo, è carino un buon platform 2.5D (eh si, il gameplay rimane in 2D, ma la grafica ora è in "3D meh"), e in certe fasi molto divertente, ma... non mi convince appieno. Prima di tutto la grafica: il tocco 3D smorza di molto il feeling che dovrebbe dare, senza contare che, anche per essere un gioco solo digitale, è abbastanza "scarsina"; la colonna sonora non contiene tracce che rimangono in testa, come se non arrivasse, molto anonima, e il doppiaggio... bè, non c'è rotfl
Oltre a ciò ha pure due punti debolissimi: la "difficoltà", facilissima, che permetterà di finire il gioco in tempo zero e senza morire nemmeno 3 volte IN TUTTO IL GIOCO (e solo al boss finale, unica cosa abbastanza impegnativa del gioco), e la longevità... Come scritto prima 2/3 giorni per un'oretta al giorno... 3 orette e finito tutto... Mah... Fosse stato senza salvataggi forse la sfida sarebbe stata anche migliore.

E' comunque un buon gioco eh, non bellissimo ma abbastanza divertente, grazie sempre alle abilità (e ai razzi) del personaggio, anche se, boh... dovrei aver fatto capire che non mi ha lasciato nulla.
Io, personalmente, gli darei anche meno del voto che ho messo, ma comunque lo consiglio ai neofiti, a chi non conosce la serie, che magari vogliono divertirsi un po' per passare 3 orette così a random.