Ludomedia è il social network pensato per chi ama i videogiochi. Crea il tuo profilo adesso per iniziare.

Persona 4: The Golden è un videogioco per PlayStation Vita appartenente al genere Gioco di ruolo. Sviluppato da Atlus e prodotto da Atlus, è uscito il 21 febbraio 2013.

Il gioco permetterà al giocatore di personalizzare i propri personaggi, con nuovi costumi e vari accessori, mentre il sistema di combattimento sarà arricchito dalla possibilità di eseguire un attacco combinato con due membri del proprio party. Oltre a nuovi scenari e livelli di gioco sarà introdotto anche il sistema Everyone's Voice che tramite la connessione wireless permetterà di vedere cosa hanno fatto altri giocatori in determinati punti del gioco.

NB4Y

NB4Y ha pubblicato un'immagine nell'album Avventure random riguardante Persona 4: The Golden

Ho commesso il gravissimo errore di cominciarlo in periodo d'esami
gg NB

Prime impressioni davvero ottime. Mi aspettavo qualcosa di troppo simile al prequel e sono contentissimo di vedere che non si tratta di un copia-incolla con colori diversi.
La storia promette bene, i personaggi e il character design so' belli, Chie best grill, la soundtrack è sì, Teddie è merda, Elizabeth era meglio di 'sta troia, la location è bella assai, le aggiunte sono apprezzatissime per la maggior parte di esse e il doppiaggio inglese, come in tutti i giochi Atlus che ho toccato finora è sempre alle stelle. sisi

Bello 'sto anime di Detective Kojima

Semprizio

Semprizio ha pubblicato un'immagine nell'album We really love Tohru Adachi riguardante Persona 4: The Golden

Bel crossover fra P4 e JoJo part 4 asd
Adoro Yoshikage Kira!

Pick a Quest - RPG Community

Pick a Quest - RPG Community ha pubblicato un'immagine nell'album RPG Father DAY! riguardante Persona 4: The Golden

‪#‎RPGFatherDay‬: Parliamo di un padre che conosciamo subito nella nostra avventura in ‪#‎Persona4‬: Ryotaro Dojima, zio del protagonista e padre della piccola Nanako!
Nonostante sia un uomo severo e con molto senso del dovere, ha molto a cuore la famiglia e specialmente la figlia e, più volte, nel suo Social Link, mostrerà lutto e nostalgia per la moglie Chisato, morta in un incidente stradale prima dell'inizio della storia.
Insomma: un personaggio che, seppur secondario, mostra molta forza, ma anche un cuore enorme.
-Kurai

Bacheca

Uhm, non ci sono interventi da mostrare.