Cose che mi fanno girarei Klinklang: ogni volta che qualcuno fa una lista di Pokémon "brutti" di quinta, Chandelure è SEMPRE citato.
Posso capire che le persone non amino Garbodor o Vanilluxe, ma il fatto che certa gente non sappia dire nient'altro che "E' basato su un oggetto, che schifo!" è davvero triste. Poi i gusti son gusti, ma Chandelure rappresenta davvero uno dei picchi di qualità del tipo spettro: design ottimo, buon concept, tipyng stupendo e statistichesopra la norma, Se non fosse per il fatto che non amo i Pokémon "mingherlini" Chandelure sarebbe probabilmente il mio spettro preferito.


Catsopalle
Anche a me piace molto
Anche Vanilluxe è carino, ma Garbodor è inguardabile.
Crystal
Anche a me piace tanto > 3 <
Weisckey
La rabbia che mi sale quando la gente fa affermazioni del genere...
Per non parlare del fatto che se allenato spacca i culi, nel mio team è punto fisso, allenato da quando era al livello ventuno, ora è al cento.
Comunque, Vanilluxe teoricamente è l'opposto di Chandelure, se non fosse che quest'ultimo è bitipo.
rallen
A me ricorda un Digimon
ZekromZaoldyek
Chi osa criticare il miglior pokémon spettro di 5^ gen.?
Shindou94
Voglio uno Chandelure reale!
Crystal
^
Hackjner
Chandelure è uno dei pochi pokèmon di 5^ che mi piacciono
Zenox
a me chandelure mi piace un casino