Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

RIKATVSIULIA94 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere RIKATVSIULIA94, aggiungilo agli amici adesso.

RIKATVSIULIA94

è appena sbarcato su Ludomedia

Salve! Sono già da alcuni anni qui su Ludo. Ultimamente mi ero un pò allontanato dal mondo videoludico... Ora con l'uscita alle porte dell'Ombra della Guerra mi si sono attivati i sensi e mi sento costretto ad acquistare la playstation 4.
Sono uno sportivo e mi piace praticare qualsiasi sport se esso riesce ad appagarmi.
Ho un hobby, oltre a giocare coi videogiochi, colleziono carte di Yu Gi Oh!

RIKATVSIULIA94
Cover Middle-earth: Shadow of Mordor per PS3

Vieni immedesimato perfettamente nella storia. Di cui è ben strutturata e accattivante. Il rivoluzionario sistema Nemesis è una genialata che però trova qualche limitazione. L'ambientazione musica e grafica sono eccelsi. Peccato che su play tre le animazioni vengono spezzate dal caricamento tra una missione e l'altra o addirittura solo dall'uscita della mappa una volta finito di consultarla durante una missione o solamente mentre si gioca. Per play4 sicuramente non si presentano queste problematiche. Ora aspettiamo l'ombra della guerra che senza'altro se l'ombra di mordor è un capolavoro, l'ombra della guerra sarà un opera d'arte.

8

Voto assegnato da RIKATVSIULIA94
Media utenti: 5.9 · Recensioni della critica: 8.8

RIKATVSIULIA94

Ragà aiutatemi a meditare. Da poco ho rinizziato a collezionare le carte di yu gi oh! ... Ho acquistato i deck leggendari II già da un mesetto circa. Ancora non ho aperto i deck per paura di rovinarne il valore... Sono per caso scemo?

Non ci sono interventi da mostrare 😔