Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rick_ condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Rick_, aggiungilo agli amici adesso.

Rick_
Vai alla domanda
Rick_

ha aggiornato la sua collezione

Rick_
Vai alla domanda
Rick_

ha scritto una recensione su Star Wars: Battlefront

Cover Star Wars: Battlefront per PS4

Avevo già scritto una recensione in precedenza di questo gioco e il mio voto é stato 9. Ora però lo abbasso un pochettino. Perché?
Dopo essermi un po' ripreso dalla fantastica ambientazione e l'incredibile sonoro che ti avvolge e ti fa credere di essere un vero stormtrooper all'attacco, mi sono abituato all'idea di trovarmi nel mondo di star wars e tutto é incominciato a diventare leggermente monotono. Per l'amor del cielo il gioco mi piace ancora tantissimo poiché io adoro star wars e mi diverto tutt'ora a giocare a battlefront. Mi fa arrabbiare una cosa però, capisco che sia il momento dei dlc per i videogiochi di adesso, ma non si può far uscire un videogioco a rate, visto che non tutti i dlc saranno gratis.
Questo é Un gioco che consiglio vivamente agli amanti di star wars, lo consiglio normalmente a chi ama star wars e a cui piacciono gli sparatutto e lo sconsiglio a chi piacciono solo gli sparatutto.

Non ci sono interventi da mostrare 😔