Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La Mortal Kombat Cup fa tappa a Palermo

Secondo appuntamento per il torneo Mortal Kombat Cup, il più grande e atteso evento europeo dedicato ai giocatori del celebre picchiaduro che potranno sfidarsi a suon di Fatality per guadagnare l'ambito titolo di Campione Italiano.



Dopo l'inaugurazione a Bari, che ha visto la partecipazione di ben 80 giocatori, oltre ai celebri youtuber xMurryPwNz e Fraws, la gara fa tappa a Palermo, come sempre all'interno di uno dei punti vendita di Euronics Italia: sabato 25 aprile l'appuntamento è alle 15.30 presso lo store di via Pietro Nenni 6127. I giocatori potranno iscriversi direttamente nell'Area Tornei allestita in negozio fino a 20 minuti prima dell'inizio del torneo. Ad animare la giornata ancora una volta xMurry affiancato da Giampytek, veri siciliani doc e volti di youtube noti a tutti gli appassionati di gaming, che intrattengono con le loro performance online migliaia di fan.



Il vincitore della selezione italiana della Mortal Kombat Cup potrà poi difendere i nostri colori nella Finale Europea contro i migliori giocatori di Mortal Kombat X del vecchio Continente, in programma a luglio 2015.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 aprile 2015 alle 11:10