Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Una nuova e importante patch per Diablo III

PC, PS3, PS4, X360 - Blizzard si prepara a lanciare una nuova e importante patch per il suo Diablo III, ecco le principali novità presentate sul sito ufficiale dedicato al gioco (l'aggiornamento è ancora in lavorazione, potrebbero esserci modifiche):



Nuova zona: Rovine di Sescheron: qui affronterete nuovi nemici e rischiosi pericoli ambientali, mentre scoprirete i nuovi misteri della tradizione dei potenti Barbari. Chi sarà abbastanza forte da arrivare alla fine tutto intero, scoprirà misteriosi nuovi punti di interesse, tra cui la Tomba del Re Kanai e il suo tesoro: il Cubo di Kanai.



Nuovo artefatto: Cubo di Kanai: nella patch 2.3.0, i giocatori potranno scoprire questa potente reliquia antica e sfruttarne l'immenso potenziale, che comprende la possibilità di distruggere gli oggetti leggendari e assimilarne gli effetti speciali come abilità passive, di convertire le materie prime da un tipo a un altro, e di fare molto altro ancora.



Aggiornamenti al sistema dell'artigianato: a partire dalla patch 2.3.0, le stesse materie prime che si usano a livello massimo saranno disponibili anche mentre salite di livello. Il numero delle ricette d'artigianato è stato ridotto, rendendo il processo più semplice e più fluido, e facendo in modo che il risultato del lavoro si adatti dinamicamente al livello del personaggio.



Cambiamenti alla nuova modalità Avventura: modifiche volte a migliorare il ritmo della modalità Avventura, incoraggiando i giocatori a esplorare gli incarichi dei diversi atti. Il Reame delle Prove è stato rimosso, sono state migliorate le ricompense degli incarichi con l'aggiunta alle Provviste horadriche di nuove materie prime specifiche per l'atto. Completare un atto bonus in modalità Avventura fornirà delle Provviste horadriche aggiuntive.



Nuova caratteristica: Itinerario Stagionale: a partire dalla Stagione 4, potrete tenere traccia dei vostri progressi individuali attraverso l'interfaccia Itinerario Stagionale. Questa utile caratteristica è suddivisa in capitoli, che comprendono importanti pietre miliari (realizzabili dalla maggior parte dei giocatori) e le Graduatorie, riservate ai giocatori più esperti. Completare le Graduatorie sblocca delle nuovi cornici per il ritratto.



Nuovi livelli di difficoltà: aggiunti quattro nuovi livelli Tormento con adeguate ricompense, fino a Tormento X.



Nuovi oggetti e completi leggendari: aggiunti nuovi oggetti, introdotti un sacco di nuovi luccicanti effetti per i leggendari e i completi.



Nuovi cambiamenti al combattimento: insieme alla riduzione della quantità di controllo delle creature che i mostri più potenti del gioco possono sopportare, è stata modificata l'esperienza e il progresso nei Varchi forniti dall'uccisione di mostri, in modo che rispecchino maggiormente lo sforzo richiesto.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

24 giugno 2015 alle 15:01