Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Per Bethesda Fallout 4 è stato fondamentale per il successo di Fallout: Shelter

APPLE - Pete Hines, vice presidente marketing presso Bethesda, ha parlato, in una recente intervista concessa a GamesIndustry, di Fallout: Shelter e di come la società fosse incerta e dubbiosa sui risultati dell'applicazione. Egli ha spiegato come sia stato importante annunciare prima Fallout 4: “Se nell'ultimo anno avessimo provato a non annunciare Fallout 4 e a dire: 'Stiamo facendo un gioco per mobile e si chiama Fallout: Shelter' probabilmente saremmo stati linciati, giusto?” ha dichiarato Hines “Ci sarebbero stati forconi ai cancelli: 'Questo non è il Fallout che abbiamo chiesto! B*****di!'. Ma farlo in questo modo è un po' come: 'Sto avendo ciò che voglio e, a proposito, mentre aspetto ecco questa cosa gratuita con cui giocare'.”
“A essere onesto, non sono sicuro di cosa ci aspettassimo. Non siamo molto noti come sviluppatori iOS e iPhone. Siamo abbastanza soddisfatti in questo momento di quanto stia facendo bene il gioco.” ha concluso Hines.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

29 giugno 2015 alle 22:46