Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MGS V The Phantom Pain: cambia la data della versione PC, rinviato MGO

PC, PS3, PS4, X360, XONE - Konami ha annunciato un cambio per quanto riguarda la data di uscita della versione PC di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Questa non sarà più disponibile dal 15 settembre ma dal primo settembre, in contemporanea con le versioni console. Oltre a questo è stata annunciata la disponibilità dei pre-ordini via Steam: prenotando il gioco sarà possibile ottenere, senza alcun costo aggiunto, anche MGS V: Ground Zeroes.
“Inizialmente non pensavamo fosse possibile avere un gioco così epico per PC in tempo per il lancio con le versioni console ma tutti hanno lavorato diligentemente per soddisfare le esigenze dei nosti giocatori PC” ha dichiarato Tomotada Tashiro, presidente di Konami “Siamo certi che gli utenti Steam saranno soddisfatti con i contenuti che forniremo con la versione Steam.”



Oltre a questo Konami ha annunciato che Metal Gear Online, la componente multiplayer di MGS V: The Phantom Pain, non sarà disponibile al lancio del gioco ma arriverà il 6 ottobre su console mentre su PC approderà all'inizio del 2016.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

3 agosto 2015 alle 20:46