Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Just Cause 3: prenotando il gioco su Xbox One si avrà una copia di Just Cause 2

XONE - L'ultimo trailer di Just Cause 3 intitolato 'Burn It' è stato mostrato durante la conferenza Xbox alla Gamescom 2015, ed è stato rivelato che la versione Xbox One del gioco sarà disponibile con una copia digitale di Just Cause 2, che verrà aggiunto nella library Xbox One e Xbox 360 dei giocatori. Just Cause 3 sarà rilasciato a livello mondiale il 1 ° dicembre 2015 e l'offerta sarà disponibile per un periodo di tempo limitato per chiunque prenoterà una versione digitale o fisica del gioco.



Il nuovo trailer ‘Burn It’ mostra una missione in game per la prima volta, rivelando la grande varietà di modi con cui i giocatori potranno affrontare ogni missione o obiettivo. Nella missione ‘Better Late than Never’, il Generale dittatore Di Ravello istruisce le sue forze per inviare un esercito di carri armati a distruggere la città di Costa Del Porto e prendere i ribelli in ostaggio.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

4 agosto 2015 alle 19:46