Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands diventa… un film!

La nota compagnia americana Lionsgate ha recentemente annunciato che il franchise di Borderlands sarà utilizzato per realizzare un film ad alto budget. La pellicola, che si ispirerà alla saga creata da Gearbox Software, 2K Games e Take-Two Interactive, vedrà coinvolti Avi e Ari Arad, già produttori di grandi successi cinematografici come Iron Man, Spider-Man, The Amazing Spider-Man, Ghost Rider, Blade e X-Men. Anche il CEO di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick, si è espresso in merito alla notizia: “Siamo molto contenti di lavorare con Lionsgate, studio che ha dimostrato di essere sempre all'avanguardia nella produzione cinematografica. Gearbox ha dato vita a una IP ormai diventata iconica e Avi e Ari Arad sono due dei migliori produttori del mondo quando si parla di film d'azione ad alto tasso di spettacolarità. Questa collaborazione darà vita a una pellicola provocatoria e audace che conquisterà i fan di Borderlands.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 agosto 2015 alle 18:31

 

U-un film.. Su Borderlands? °-°
Ok che è un gradevole mix di FPS ed RPG, ma.. Seriamente.. Non ce lo vedo un film su questo videogioco °-°
Spero vivamente di sbagliarmi, però.

 

L'ambientazione potrebbe sicuramente essere vincente.
Temo un pò per la trama a dirla tutta, sperando non esca fuori l'ennesimo insipido action

 

Visto e considerato che il gioco sia in cel shading ( o come si scrive ) non ce lo vedo bene un film fatto con persone in carne ed ossa .
Certo il discorso cambia se fatto in CG....ma non lo so...l'idea mi piace e non piace allo stesso tempo....vedremo!

 

Ogni volta che escono le notizie di questi tie-in al contrario, non so se essere contento oppure no. Di film decenti ispirati ai VG negli ultimi anni non ne ricordo proprio, forse solo un po' Prince of Persia...
Borderlands poi ha una bella ambientazione e tanta ironia, e ci sarebbe la possibilità di costruirci sopra una trama. Ma su quel genere c'è già Mad Max. Secondo me diventerà un altro vapoware.