Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Aggiornato il sito Tearaway.me

PS4 - Media Molecule ha annunciato attraverso il PlayStation Blog ufficiale di aver aggiornato il sito Tearaway.me inserendo nuove funzionalità.



"Tearaway.me ospita le creazioni di carta e le foto della community di Tearaway e permette di consultare online tutte le attività svolte nel gioco. I progressi compiuti nell’avventura saranno salvati all’interno del vostro profilo, mentre ogni creazione potrà essere caricata e condivisa con gli altri Messaggeri di Tearaway sparsi in tutto il mondo.
Tearaway.me raccoglie inoltre tutti gli schemi degli oggetti di carta che avete scoperto all’interno del gioco. Quando ne sbloccate uno, accedete a tearaway.me per scaricare lo schema, stamparlo e realizzarlo con le vostre mani.
La sezione dedicata alle nostre foto preferite della community raccoglie le immagini che più ci hanno colpito e ora include anche le gif che è possibile realizzare in Tearaway: Avventure di carta. Sotto di essa abbiamo aggiunto la bacheca “Creazioni”, che utilizzeremo per mettere in risalto i migliori modelli di carta realizzati dai giocatori.
Oltre a tutte queste nuove funzioni, abbiamo inserito alcuni “easter egg”, che potrete sbloccare usando il riquadro “codici creativi” posto in fondo alla pagina. Vi consigliamo di iniziare con un bel “cat party”, per esempio, ma presto ve ne sveleremo altri."

Continua la lettura su www.spaziogames.it

12 settembre 2015 alle 10:46