Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sconti su Steam, coinvolti anche Batman, Mortal Kombat e CoD

PC - In vista del weekend, Steam ha lanciato oggi sulle sue pagine delle nuove promozioni, che vi consentono di risparmiare su un'ampia selezione di titoli. Innanzitutto, è stata proposta un'iniziativa dedicata ai videogiochi a marchio Warner Bros.: trovate, ad esempio, sconti sui titoli Batman, su Mortal Kombat X, sui titoli LEGO e sulla serie F.E.A.R.. A questi sconti si affiancano quelli dedicati al franchise Call of Duty, che vi consentono di risparmiare fino al 67% sui titoli della celebre serie Activision – e sui suoi contenuti aggiuntivi.



Infine, sconti anche per la serie Dead Island, pari in tutti i casi all'80% rispetto all'abituale costo di listino. Per tutti gli ulteriori dettagli sulle promozioni qui esposte, vi rimandiamo ai diversi link dedicati in calce.



In aggiunta, segnaliamo che la nuova offerta del giorno è dedicata a Dust: An Elysian Tale, sul quale risparmiate l'80%. Anche in questo caso, trovate maggiori informazioni cliccando qui.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

17 settembre 2015 alle 20:16