Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cambia la copertina della versioni PS3 e Xbox 360 di Call Of Duty Black Ops IIIi

PC, PS3, PS4, X360, XONE - Qualche giorno fa il publisher Activision aveva annunciato che le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 del nuovo Call of Duty: Black Ops III non avrebbero incluso la campagna, ma solo le classiche modalità multiplayer online e la famosa modalità zombie. Il cambiamento, a quanto pare, ha avuto ripercussioni anche sulla copertina di queste edizioni. Infatti, come potete vedere dall'immagine allegata alla notizia, la boxart riporta la dicitura "Multiplayer Zombies Only" e viene richiesta obbligatoriamente la connessione ad Internet.



Ricordiamo infine che Call of Duty: Black Ops 3 sarà disponibile dal 6 novembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Le versioni old-gen del gioco verranno vendute a un prezzo inferiore (50 dollari) e includeranno un codice di download bonus per il Black Ops originale. Confermata l'assenza in queste versioni del Weapon Paint Shop.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

29 settembre 2015 alle 13:31