Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ubisoft spiega perché il film di Assassin's Creed non sarà terribile

TECH - C'è diverso scetticismo attorno al film di Assassin's Creed, anche per le pellicole cinematografiche dedicate ai videogiochi apparse in passato, ma Ubisoft ha voluto garantire che questa volta sarà diverso. “Abbiamo detto a Fassbender che volevamo costruire insieme il progetto, che abbiamo un enorme marchio e che vogliamo realizzare un film con caratteristiche simili a Batman: Begins e Blade Runner. Questo è quello a cui stiamo puntando” ha dichiarato Jean Julien Baronnet, CEO di Ubisoft Motion Picture “Gli abbiamo promesso che avrebbe potuto parlare con gli sceneggiatori e che sarebbe stato coinvolto in tutte le principali scelte creative. Il film di Assassin's Creed è difficile e complicato da sviluppare, perché si lavora con due periodi di tempo, uno contemporaneo e uno storico con due eroi dal momento che c'è Callum, quello moderno, e il suo antenato Aguilar, che hanno due storie contemporaneo che si incontrano.”



“La nostra grande scommessa è lavorare con tre diversi tipi di pubblico: i fan dei nostri giochi, che sono circa 95 milioni; i fan del cinema mainstream che stanno per andare a vedere Star Wars e Spider-Man e, in parallelo, stiamo mirando anche alle persone che non avrebbero mai pensato di andare a vedere un film di Assassin's Creed e le persone che amano i film indipendenti.” ha concluso Baronnet.
Cosa vi aspettate dal film di Assassin's Creed?

Continua la lettura su www.spaziogames.it

12 ottobre 2015 alle 16:30