Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La New Xbox One Experience abbandona il riconoscimento gesti di Kinect

XONE - Kinect non sembra più così tanto il futuro. Al suo debutto, il dispositivo sembrava effettivamente rappresentare un salto nel domani, ma nel giro di qualche tempo i videogiocatori gli hanno preferito un approccio tradizionale, e perfino Microsoft si è convinta a rimuoverlo dal bundle di Xbox One, abbassando così l'esborso richiesto per portare a casa la console.



Come saprete, quest'ultima si prepara al debutto della New Xbox One Experience il prossimo 12 novembre, ed apprendiamo da Mike Ybarra, che ha parlato con Windows Central, che la nuova interfaccia non supporterà il riconoscimento dei gesti tramite Kinect.



Quest'ultimo ha motivato la scelta spiegando che la funzione aveva percentuali di utilizzo "molto molto basse", ed ha anticipato che "per ora, rimuoviamo questa funzione dalla New Xbox One Experience. Pertanto, al lancio non ci sarà. Continueremo a monitorare ed ascoltare il responso del pubblico, per capire se la gente la vuole o no."



È una feature della quale sentirete la mancanza? Cosa ne pensate?

Continua la lettura su www.spaziogames.it

10 novembre 2015 alle 21:20