Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

2K annuncia la Borderlands: Handsome Collection Gentleman Claptrap Edition

2K ha annunciato un'edizione da collezione molto speciale di Borderlands: The Handsome Collection, denominata "Gentleman Claptrap-in-a-Box Edition". Si tratta di una re-release della collection uscita a Marzo scorso su PS4 e Xbox One. Include, oltre alla raccolta di Borderlands 2 e Bordelands: The Pre-squel rimasterizzati in 1080p60 con comprensivi DLC, un Gentleman Claptrap radiocamandato.



L'edizione appare identica alla "Handsome Collection Claptrap-in-a-Box Edition", fatta eccezione per l'abbigiamento del robottino, dotato ora di un paio di baffi, un cappello a cilindro ed un monocolo. Ecco tutto il contenuto della scatola:



Il Claptrap può essere controllato tramite un joystick o tramite la Claptrap mobile app. E' capace di riprodurre diverse frasi, ed è dotato di un microfono e una videocamera, che permette a giocatori di mandare online lo streaming tramite smartphone.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 novembre 2015 alle 16:50