Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'ultima patch di Diablo III nasconde un easter egg a tema Fallout

Con la patch 2.4, un pizzico di Fallout è appena entrato nell'universo di Diablo III.  Esaminando l'inventario degli oggetti, i giocatori hanno infatti scoperto un piccolo easter egg che, attraverso alcuni giochi di parole, richiama esplicitamente il gioco di ruolo ora in mano a Bethesda.



Nello specifico, l'easter egg è nascosto nella descrizione dell'oggetto chiamato “Chip di Boyarsky“. Il nome dell'accessorio si riferisce in modo abbastanza chiaro a Leonard Boyarsky, che oltre ad aver lavorato a Diablo III, è stato anche l'art director di Fallout e colui che progettato alcuni elementi del gameplay alla base di Fallout 2. Altro riferimento alla serie è contenuto nella frase finale della descrizione “and once inserted into a socket, it will never fall out“.



Pubblichiamo qui di seguito un'immagine dell'easter egg in questione.



L'articolo L'ultima patch di Diablo III nasconde un easter egg a tema Fallout sembra essere il primo su GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

19 novembre 2015 alle 20:41