Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco la statua di Kratos per i 10 anni di God of War

10 anni fa usciva nei negozi il primo capitolo della saga di God Of War e Kratos ex generale dell'esercito spartano, cercava la sua vendetta contro Ares, il dio della guerra.
God Of War è diventato un franchise di punta per le piattaforme di casa Sony e così per festeggiare il decimo epico anniversario, ecco annunciata la statua di Kratos.
Ebbene, si parla appunto di statua perchè è alta ben 66cm, disegnata dagli sviluppatori dello studio Santa Monica, il team che ha creato la saga e dipinta completamente a mano, la statua è disponibile in edizione limitata con soli 500 pezzi in tutto il mondo, ma purtroppo il prezzo non è alla portata di tutti, infatti è in preorder dal sito ufficiale alla modica cifra di 499$.
Se volete approfittarne, la statua è ancora disponibile e, sicuramente avrete un pezzo rarissimo nella vostra collezione, intanto vi lascio al trailer di presentazione:

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 novembre 2015 alle 16:00

Piace a 1 persona