Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Non fatevi ingannare da Minecraft: Pocket Edition 2

Su App Store di titoli fregatura ce ne sono a bizzeffe, ma questa è davvero clamorosa. Stiamo parlando di Minecraft: Pocket Edition 2, che non è assolutamente un seguito dell'edizione portatile del capolavoro Mojang, ma un'app creata da un furbetto. L'autore si fa chiamare Scott Cawthorn (con una somiglianza sospetta con il creatore di Five Nights at Freddy's, Scott Cawthon), ma una volta aperto il gioco si scopre il suo vero (?) nome, Viktor Todorov. La cosa più inspiegabile è che questa app è al quinto posto nella classifica di quelle a pagamento, il che non può che essere il frutto di un'azione fraudolenta.



Il bello è che questo Minecraft tarocco non assomiglia neanche un po' al gioco originale. Si tratta di un gioco con visuale dall'alto dove Scorpion di Mortal Kombat viene attaccato dagli zombi. “Cawthorn” non è nuovo a questi giochetti: ha anche pubblicato una fantomatica All in One Edition di Five Night at Freddy's e l'altrettanto truffaldino Mortal Kombat – New Season.



Naturalmente non è tardato ad arrivare l'ufficio legale di Mojang, che ha prontamente fatto richiesta ad Apple di rimuovere la app incriminata.



L'articolo Non fatevi ingannare da Minecraft: Pocket Edition 2 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

7 gennaio 2016 alle 17:31

Condiviso da Francenorth.Piace a 1 persona