Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La storia di Street Fighter? Più complessa di Star Wars, secondo Ono

PC, PS4 - Yoshinori Ono, producer di Street Fighter V, ha lavorato sodo per assicurarsi che la componente narrativa del gioco fosse soddisfacente. Lo sviluppatore è convinto di essere riuscito nel suo intento, e che i fan della serie non rimarranno delusi.
Ono ha raccontato che i fan chiedevano una storia più forte per il gioco, considerando che ci sono anche anime e film dedicati alla serie, ed ha quindi lavorato tenendo questo chiaro in mente.



"Ne abbiamo parlato con il team ricerca e sviluppo. Abbiamo guardato a Mortal Kombat, a cosa loro hanno fatto con la modalità storia, che è fantastico" ha rivelato. "Tutti gli episodi di Street Fighter hanno un posto nella timeline . Ci sono prima Alpha, poi Street Fighter II, poi Street Fighter IV, poi Street Fighter III. Copriremo il buco tra gli eventi del IV e del III nella timeline. Chiuderemo tutti i buchi e creeremo una storia bella e chiara" ha dichiarato. "Probabilmente, è un po' più complessa di Star Wars."



Ma, difficoltà a parte, "questa volta, possiamo dire assolutamente che nessuno rimarrà deluso."



Vi ricordiamo che Street Fighter V arriverà su PC e PS4 il 16 febbraio prossimo. Per maggiori dettagli, vi rimandiamo ai nostri articoli.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

2 febbraio 2016 alle 00:10