Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alan Wake 2: Sam Lake ci parla del perchè non è ancora uscito

Nel corso di una conferenza tenutasi presso il Citè des Sciences et de l'industrie di Parigi, Sam Lake – direttore creativo di Remedy Entertainment – ha parlato dei suoi piani per Alan Wake 2 e del perchè ancora non è stato fatto.





Abbiamo cercato di creare Alan Wake 2 subito dopo il primo capitolo, ma ovviamente avevamo bisogno del giusto partner, del giusto finanziamento e delle idee giuste.



Alan Wake è per Remedy molto prezioso, è la nostra IP. Per questo motivo c'è un'attenzione extra dietro alla sua creazione. Dobbiamo fare in modo che ci siano tutti gli elementi indispensabili per farne un sequel di successo. Allo stato attuale non siamo ancora sulla strada giusta.



Stavamo facendo prototipi e demo, stavamo sperimentando, ed è proprio da questa discussione che – con Microsoft –  è nata l'idea di Quantum Break. In questo momento Alan Wake 2 non può essere come vorremmo che fosse.



Penso però che questo in un certo senso è stata una fortuna. Ci ha permesso di avere un'idea precisa di quello che potrebbe essere il sequel di Alan Wake e durante questa lunga strada sicuramente usciranno delle idee perfette per poterlo creare.





Di quanto tempo avrà bisogno Remedy Entertainment per sfornare il tanto atteso Alan Wake 2? Rimanete con noi per aggiornamenti!
Alan Wake 2: Sam Lake ci parla del perchè non è ancora uscito
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

2 febbraio 2016 alle 08:50