Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

[Rumor] È in preparazione una remaster collection della serie Batman: Arkham?

Pipistrelli rivisti. Si ritorna a parlare di una raccolta remaster dedicata alla serie di Batman: Arkham, stavolta per voce di Liam Robertson di Unseen64. Lo stesso Robertson avrebbe ricevuto la soffiata da una fonte anonima, molto vicina allo studio di sviluppo responsabile della raccolta. La finestra di lancio sarebbe prevista per l'estate 2016. Scendendo nel dettaglio di una questione che deve essere comunque interpretata nell'ambito del rumor, la raccolta dovrebbe includere solo due titoli: Batman: Arkham City e Batman: Arkham Asylum, un'informazione per niente inedita, visto che se ne parlava già tempo addietro. Restiamo nell'attesa di sviluppi.

Continua la lettura su multiplayer.it

3 febbraio 2016 alle 15:00

 

Non credo sarebbe una buona scelta. I giochi della serie Batman: Arkham sono già molto conosciuti e diffusi, non c'è grandissimo bisogno di catturare giocatori nuovi. Anche perché se non erro fu già commercializzata una Arkham Collection, che non fece furore mi pare.
Detto questo, da grandissimo fan della serie (Origins compreso) devo ammettere che se la facessero potrei cadere in tentazione...

 

Tutte le remastered della generazione " passata " non hanno senso... Giustamente hanno finito la saga quindi devono fare soldi cosi e purtroppo li faranno.

 

Ma che vi cambia se esce una remastered a poca distanza dalla versione originale? Quando le volete comprare le comprate, ma nel frattempo gli altri possono recuperarli più facilmente

 

Se non interessa, basta non comprarla.. Se continuano a sfornare remastered una dopo l'altra è perché, evidentemente, la gente corre a comprarle.