Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Doom data di uscita e collector's

Doom data di uscita e collector's edition rivelati nella giornata odierna con l'apertura dei pre-order che consentiranno di usufruire di speciali bonus prenotazione.



La data è fissata per il 13 Maggio 2016 con il rilascio globale di Doom per Xbox One, PlayStation 4 e PC. In occasione dell'annuncio Bethesda Softworks ha rilasciato un nuovo trailer che vi mostriamo:



Il titolo sviluppato da Id Software si dimostra frenetico e sanguinolento anche in questo nuovo trailer e presenta tutta una serie di nemici noti come il Cacodemon e il Revenant di cui sono stati rilasciati dei nuovi screenshots:



Veniamo all'altra notizia interessante, ovvero la presentazione della Collector's Edition realizzata in colloborazione con TriForce e che sarà disponibile, anche questa a livello globale, al prezzo di 129,99€. Nell'edizione da collezione saranno presenti una statuetta di 30 cm del Revenant poggiata su un piedistallo illuminato a led (vedi foto sotto), sarà inclusa anche una copia del gioco con steelbook.



Chi prenoterà la Collector's Edition, così come la Standard Edition, riceverà un bonus pre-order consistente nel pacchetto Demone multigiocatore: un set di armatura demoniaca unico con tre skin, sei colori di vernice metallizzata e tre elementi grafici con il logo id applicabili ad armi e armature, più un set di sei moduli hack utilizzabili una volta ciascuno nelle partite multiplayer.



Continua la lettura su www.gamesource.it

4 febbraio 2016 alle 16:50