Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Cthulhu – il gioco arriverà nel 2017

Focus Home Interactive ha condiviso i primi dettagli e screenshot di Call of Cthulhu, gioco annunciato nel 2014 che arriverà per console e PC nel 2017.





In primo luogo, il gioco ha abbandonato il suo sviluppatore originale Frogwares, passando a Cyanide Studio, sviluppatore di Styx: Master of Shadow, la serie di Blood Bowl e l'imminente Space Hulk: Deathwing.





Call of Cthulhu è sviluppato su Unreal Engine 4 e descritto da Focus Home Interactive come un gioco RPG di investigazione con una psicologia horror e delle meccaniche stealth, impostato in un mondo profondamente coinvolgente.



I giocatori sono in mission per trovare la verità dietro la morte di un' artista acclamata e la sua famiglia su un'isola, e presto scopriranno una disturbante verità così come il Grande Sognatore, Cthulhu, si sta preparando al risveglio.





A seguire i commenti, sia di Cyanide che di Focus Home Interactive





Patrick Pligersdorffer, CEO di Cyanide Studio





Siamo felici che Focus ci abbia affidato lo sviluppo dell'adattamento del leggendario videogioco RPG Call of Cthulhu. Stiamo lavorando in combinazione con l'editore di Focus Home Interactive su un progetto così originale ed eccitante ed è, ancora una volta, un privilegio. Noi speriamo di offrire ai fan il gioco che stanno aspettando da tanto tempo.





Cédric Lagarrigue, Presidente di Focus Home Interactive





Siamo profondamente onorati di collaborare ancora con Cyanide. Sono cresciuti insieme a noi negli ultimi 10 anni, diventando oggi uno dei migliori sviluppatori indipendenti in Europa, con titolo come Styx: Master of Shadows e la serie di Blood Bowl, loro hanno dimostrato la loro creatività e abilità offrendo forti esperienze di gioco in mondi originali.



Cynade ha atteso per anni prima di fare un adattamento di Call of Cthulhu. Ora loro hanno tutte le possibilità di creare un gioco che che piacerà agli appassionati del mito di Cthulhu, così come i giocatori desiderosi di esperienze di gioco ricche ed originali.







Continuate a seguirci per altre novità su Call of Cthulhu.
Call of Cthulhu – il gioco arriverà nel 2017
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

27 febbraio 2016 alle 14:11