Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Robert Downey Jr: incerta la sua presenza nel quarto capitolo di Iron Man

Ci sono ancora molti dubbi sul quarto capitolo dedicato ad Iron Man. Il noto attore Robert Downey Jr. ha espresso in passato i propri dubbi a riguardo, ma oggi arrivano nuove dichiarazioni da parte di una figura a stretto contatto con lui.



In una recente intervista, Joe Russo (co. regista insieme a suo fratello di Captain America: Civil War) ha parlato del futuro di Downey. Ecco le sue parole:



È quasi impossibile sostituire Robert, lui è la più grande star del cinema mondiale. Un primo piano di Robert vale l'interpretazione intera di un altro attore, ha un talento fantastico e penso che se e quando vorrà chiudere con il personaggio, Iron Man potrebbe sparire per un po'.



Penso che l'unico modo in cui potrebbero riavviare un personaggio simile sia con un gap generazionale, il che permetterebbe ad un altro attore di avere più possibilità nel caratterizzare il personaggio, senza l'enorme spettro di Robert ad incombere su di esso. Ci sono così tanti personaggi nell'Universo Marvel che possono raccogliere le sue veci nelle prossime fasi, senza il bisogno di rivedere Iron Man.



Che ne pensate di queste parole?





L'articolo Robert Downey Jr: incerta la sua presenza nel quarto capitolo di Iron Man è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

19 marzo 2016 alle 07:00

 

Sì ma non può nemmeno cambiare il protagonista! Uno si attacca anche all'attore, non solo al personaggio secondo me.....