Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shane Black: “Il nuovo Predator sarà un film evento”

Shane Black, regista di indimenticabili capolavori come Arma Letale, scriverà e dirigerà il prossimo episodio di Predator. I suoi piani per il nuovo episodio della serie fantascientifica, a quanto pare, sono molto ambiziosi, e anche la produzione sembra avere tutta l'intenzione di produrre un “film evento”. Black ha spiegato in un'intervista perché ha accettato l'offerta di dirigere un nuovo episodio di Predator. Ecco le sue parole:



Mi hanno chiamato e all'inizio ero riluttante. Ho detto alla Fox che mi piacciono film come Alien vs. Predator, che hanno sfornato uno dopo l'altro, che sono costati una certa quantità di denaro e sono OK, ma non c'è nessuno sforzo per elevarli o renderli un evento. Sono un po' come un altro Predator: semplicemente ci si accorge che ne è uscito uno nuovo. A quel punto mi hanno detto di essere intenzionati a reinventare il franchise, e trattarlo come se fosse un evento, come se fosse il prequel di Alien (Alien: Covenant). Fox vuole davvero fare qualcosa in grande stile. Il tipo di film per cui le persone si mettono in fila. Gli ho chiesto se spenderanno soldi. E mi hanno risposto di sì. Gli ho chiesto se sarà qualcosa di spettacolare. E mi hanno sempre risposto di sì. Cazzo, sembra interessante.



Le rassicurazioni che Fox ha speso nei confronti di Black sembrano essere valide anche per i fan della serie. L'ultimo Predator era un gran bel film, ma certamente non aveva il budget di un grande evento. Con Black alla regia, tuttavia, le cose sembrano essere destinate a cambiare.



L'articolo Shane Black: “Il nuovo Predator sarà un film evento” è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 marzo 2016 alle 15:01

Piace a 1 persona