Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War 4: Kratos contro Odino?

L'E3 2016 si avvicina sempre di più e con lui i passi del potente Kratos. Inaspettatamente pare che il Dio della Guerra stia tornando, ma questa volta in una veste nuova. A dircelo sono delle immagini trafugate e caricate sul sito “NerdLeaks“, dove possiamo vedere delle ambientazioni e un Kratos (ammesso e non concesso che sia lui) in una versione mai vista prima.





A quanto pare in un probabile quarto capitolo (o ancora più probabile spin-off) troveremo il pelato più incazzato del mondo immerso in un ambiente nordico e più, a nostro parere, ispirato. Anche se ormai l'ambientazione greca è parte integrante del brand, gradiremmo non poco un bel restyling fatto a dovere.



Molto curioso notare anche come il sito che ha diffuso per primo in rete le immagini sia sparito nel nulla qualche ora dopo, chiudendo la pagina Facebook, il profilo Twitter e mettendo in vendita il dominio. Che Kratos gli si piombato in casa?



Ecco la galleria incriminata:

Continua la lettura su www.gamesource.it

5 aprile 2016 alle 17:40

Condiviso da XenoBahamut.Piace a 1 persona

 

Nel 2197 dopo aver passato una per una le divinità di ogni mitologia ci sarà Kratos Vs Salvini.
Davvero, non ha tanto senso metterlo contro qualcosa fuori dalla mitologia greca, è come se stesse andando contro Poseidone dopotutto.

 

Kratos VS Odino? Non ha minimamente senso visto che God Of War tratta della mitologia greca mentre Odino fa parte della mitologia nordica. Secondo me nell'ipotetico GOW4 vedremo Kratos contro le divinità romane so che sono le stesse divinità greche ma con nomi differenti ma lo trovo più probabile che vederlo nei panni dello sterminato di divinità nordiche.