Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Major Nelson: arriveranno dei progetti dedicati al Kinect

Mejor Nelson, nel corso del suo ultimo podcast, ha comunicato alcune informazioni riguardo a dei progetti in corso di Microsoft. A quanto sembra nei piani futuri della compagnia pare ci sia anche la periferica Kinect, dal momento che Nelson ha dichiarato di esser al lavoro su alcuni lavori che prevede l'implementazione di Cortana.



Un altro argomento trattato da Hryb, è stato riguardante lo streaming dei giochi Xbox One su PC, suggerendo l'arrivo di una beta che permetterà di streammare anche via internet. Infine, dopo il riscontro positivo di Xbox One Elite, Major Nelson ha detto che Microsoft “ha sentito forte e chiaro” la risposta dell'utenza, e sta quindi lavorando a qualcos'altro riguardante i giocatori più professionisti.



L'articolo Major Nelson: arriveranno dei progetti dedicati al Kinect è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

25 aprile 2016 alle 08:50

 

Le potenzialità e la tecnologia ci sono.. Devono azzeccare un progetto che li metta davanti ai concorrenti per recuperare il terreno perso sul mercato