Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Trapelano altri rumor e copertina di Call Of Duty Infinite Warfare: Collector's Edition e Remastered di Modern Warf

Prosegue la lunga lista dei rumor che vogliono il prossimo Call Of Duty ambientato niente meno che nello spazio.



Quella che vi proponiamo oggi è l'immagine della presunta copertina del titolo, pubblicata da un sito canadese in cui verrebbero confermati titolo del gioco, data di uscita e sviluppatore: si parla del 4.11.2016 per l'episodio sviluppato dai ragazzi di Infinity Ward che dovrebbe intitolarsi Call Of Duty: Infinite Warfare.
Ma non è tutto, perché l'immagine sembra confermare anche la presenza, all'interno della collector's edition (Legacy Edition), di un codice per la versione digitale della Remastered di uno dei capitoli più apprezzati della serie, stiamo ovviamente parlando di Call Of Duty: Modern Warfare 4! Il titolo in questione sembra conterrà la modalità campagna originale e 10 delle mappe multiplayer.
Analizzando infine la copertina del gioco, si nota chiaramente un casco spaziale in mano al soldato e una navicella che si alza in volo sullo sfondo, il che non lascerebbe dubbi in merito all'ambientazione fantascientifica scelta.



Che ne pensate? Siete stufi della saga o ritenete che abbia ancora qualcosa da dire e ore di divertimento da offrire? Fatecelo sapere nei commenti e restate sintonizzati sulle pagine di PlayStation Bit per tutti gli aggiornamenti del caso!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 aprile 2016 alle 15:20