Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ufficiale: Batman v Superman è un successo commerciale per la Warner

Batman v Superman: Dawn of Justice è ormai pronto per essere “vivisezionato” dagli analisti di mercato, al fine di capire se si è trattato o no di un successo commerciale, come più volte Warner Bros. aveva auspicato (non senza qualche timore iniziale). Con un costo base di circa 225 milioni di dollari, il film di Zack Snyder ha fatto incassare 200 milioni di dollari in più rispetto al precedente Man of Steel e dando quindi ufficialmente luce verde al DC Universe al cinema.



Jeff Goldstein, boss della divisione della Warner ha commentato la notizia dichiarando che “si tratta di un risultato straordinario, sotto ogni punto di vista“, mentre l'analista Jeff Bock ha reso noto che “a eccezione dei due film di Christopher Nolan e di quelli di Tim Burton, si tratta del maggior incasso in ambito di property DC Comics. Batman v Superman ha davvero rilanciato questo universo al cinema, anche se i risultati della Marvel – Disney sono ancora lontani. Il meglio, si spera, deve ancora venire.”



E voi, pensate sia un stato un successo meritato e che, in un futuro non troppo lontano e magari proprio con l'arrivo della Justice League al cinema, il predominio Marvel al box office possa iniziare a vacillare sotto ai colpi di Supes & Co.?



L'articolo Ufficiale: Batman v Superman è un successo commerciale per la Warner è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

3 maggio 2016 alle 11:21

Piace a 1 persona

 

Personalmente mi riesce difficile anche solo pensare che questo film sia un successo sia dal punto di vista commerciale che ai botteghini.