Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ratchet & Clank: il film è un flop al botteghino

Il remake di Ratchet & Clank ha riscosso un notevole successo su PlayStation 4 (letta la nostra review?), ma purtroppo non si può dire lo stesso della recente trasposizione cinematografica. Difatti, il film in CGI ha ricevuto oltreoceano una valanga di recensioni negative, oltre a far registrare un misero risultato al botteghino nel suo primo week end di sfruttamento.



La pellicola ha infatti incassato solo 4.7 milioni di dollari, divisi nei tre giorni del fine settimana. Un vero peccato, visto e considerato che il duo si prestava perfettamente a un film d'animazione del genere.



L'articolo Ratchet & Clank: il film è un flop al botteghino è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

3 maggio 2016 alle 16:21

Condiviso da Tore96.Piace a 2 persone

 

Secondo me perché molti videogiocatori non sono bambini e non amano andare al cinema perché nel videogioco si appassionano sì alla storia ma più al gameplay e quindi non ritengono indispensabile andare al cinema a vedere un film che punterebbe tutto sulla narrazione... cioè almeno per me è così: amo giocare ai videogiochi di ratchet, ma per il cinema non ho questo grande interesse a vedere un cartone animato su di lui