Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Una campagna Eppela per il doppiaggio italiano di Deponia: Il giorno del giudizio

Adventure Productions lancia sulla piattaforma italiana Eppela.com una nuova campagna dedicata a Deponia: Il giorno del giudizio. Il gioco, conosciuto in origine come Deponia: Doomsday, è il quarto e ultimo episodio della serie già uscito due mesi fa su Steam (in versione multilingua ma privo dell'italiano). Trovate la campagna a questo indirizzo.



La campagna ha il duplice obiettivo: il primo, fissato a € 5,000, permetterà di avere un'edizione deluxe destinata ai backer e agli scaffali dei negozi italiani; il secondo, da € 20,000, permetterà di avere il doppiaggio in lingua italiana con la collaborazione di JingleBell Communication, studio che aveva già lavorato alle voci dei precedenti capitoli.



Adventure Productions, in ogni caso, pubblicherà Deponia: Il giorno del giudizio in versione italiana sottotitolata nel corso dell'estate.





L'articolo Una campagna Eppela per il doppiaggio italiano di Deponia: Il giorno del giudizio è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

9 maggio 2016 alle 20:21