Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Cthulhu: due nuovi suggestivi screenshot

Focus Home Interactive e Cynaide Studio hanno rilasciato due nuovi screenshot molto suggestivi dedicati a Call of Cthulhu, titolo ispirato ai racconti del maestro dell'horror H.P. Lovecraft.





Le immagini mostrano due dei luoghi che caratterizzeranno Darkwater Island, in cui il giocatore sarà chiamato ad investigare sugli strani fenomeni che stanno accadendo in coincidenza con il risveglio del terribile Cthulhu.







Queste le parole di Focus Home Interactive:





In Call of Cthulhu, i giocatori vestiranno i panni di Edward Pierce, veterano dell'esercito ed attualmente investigatore privato nella Boston degli anni venti. Pierce sarà chiamato ad investigare sulla tragica e misteriosa morte di Sarah Hawkins e della sua famiglia, residenti a Darkwater Island.



Le immagini che vi proponiamo oggi vi danno una prima idea di quelle che saranno le location visitabili dai giocatori: dai sinistri, moli alla magione della famiglia deceduta,  Call of Cthulhu saprà offrire ambienti oscuri ed oppressivi che omaggiano il lavoro e l'universo creato da Lovecraft. Ovviamente, questa apparentemente banale indagine potrebbe condurvi faccia a faccia con più forze sinistre ed oscuri segreti sepolti nel profondo di Darkwater Island.





Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a Call of Cthulhu, atteso per il 2017 su PC e Console.
Call of Cthulhu: due nuovi suggestivi screenshot
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

13 maggio 2016 alle 16:31