Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Black Ops arriva su Xbox One!

Dopo le varie ed insistenti voci delle ultime ore che vorrebbero Call of Duty Black Ops disponibile in retrocompatibilità su Xbox One, ora si può dire con tutta certezza che è ufficiale! La conferma dell'ufficialità giunge direttamente da Microsoft tramite il profilo Twitter di Major Nelson che dunque aggiungerà il titolo sparatutto di Treyarch nella lista dei giochi retrocompatibili su Xbox One.





Call of Duty: Black Ops is now available on Xbox One Backward Compatibility https://t.co/qPMRNrLoTQ pic.twitter.com/oN5byAhdvU



— Larry Hryb (@majornelson) May 17, 2016



Call of Duty Black Ops è uno dei titoli Treyarch più acclamati della serie e molto richiesti dalla community nell'inserirlo tra i giochi retrocompatibili sulla piattaforma Microsoft, disponibile qui al prezzo speciale di 17,49 euro per tutti gli abbonati a Xbox Live Gold, mentre in questo link potete trovare la lista completa dei giochi retrocompatibili su Xbox One.



Dunque approfitterete di un'occasione del genere per riassaporare un titolo di grande successo della serie e rivivere tutte le emozioni della modalità multigiocatore e zombie? Vi ricordiamo che il titolo sviluppato da Treyarch è stato pubblicato il 9 novembre 2010 per PlayStaton 3, Xbox 360 e PC e successivamente è stato rilasciato anche per Nintendo Wii e Nintendo DS; è stato uno dei giochi più venduti del 2010 su PlayStation 3 e PC, con oltre 19 milioni di copie vendute su entrambe le piattaforme.



The post Call of Duty Black Ops arriva su Xbox One! appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

17 maggio 2016 alle 23:31

Condiviso da Ace.Piace a 5 persone