Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chime Sharp: la release completa avverrà a Giugno

Nel corso della giornata di ieri, il publisher Chilled Mouse ha annunciato che Chime Sharp, sequel di “Chime” puzzle/music game sviluppato da Zoë Mode ed ampiamente acclamato dalla critica, arriverà su PC Windows, Linux e Mac nel mese di Giugno tramite la piattaforma digitale di Steam. Attualmente il gioco si trova in fase di accesso anticipato e comprende nuove modalità, immagini, melodie e un nuovo design realizzato da Ste Curran per il puzzle game musicale di Twistplay.



Per l'occasione il CEO di Chilled Mouse, Ian Baverstock, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:



“Per i nuovi e per i vecchi appassionati di Chime, siamo entusiasti di annunciare che Chime Sharp uscirà dalla fase di accesso anticipato per approdare ad una full release con soundtrack completa prevista per il mese di Giugno. Mantenendo l'essenza originale del gioco, Chime Sharp porta una ventata di aria fresca con nuove colonne sonore, nuove modalità, più livelli ed un'estetica migliorata appositamente per attirare i giocatori moderni.”



x
https://www.youtube.com/watch?v=9aSGeZ8gZ0A



Anche il game designer Ste Curran ha rilasciato le proprie dichiarazioni, affermando di essere entusiasta del fatto di avere una nuova versione di Chime, ritenendola una delle migliori anche grazie alle serie di novità tutte da scoprire per i giocatori, a partire dalla soundtrack.



The post Chime Sharp: la release completa avverrà a Giugno appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

26 maggio 2016 alle 09:41

Piace a 1 persona