Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su RazorREDViPeR

Gioco principalmente ad FPS e a MOBA, ma nell'ultimo periodo anche agli strategici a turni o in tempo reale. Al momento gioco a Diablo 3 e a Rome II. -

RazorREDViPeR condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere RazorREDViPeR, aggiungilo agli amici adesso.

RazorREDViPeR

ha scritto una recensione su Rust

Cover Rust per PC

E' un gioco davvero eccezionale, con situazioni adrenaliniche davvero uniche. Un esempio: Durante un raid ero rimasto solo bloccato nella casa dei nemici, i miei compagni di clan si erano ritirati, e me la sono dovuta vedere contro tre armati di fucile a pompa, ho sculato e mi sono salvato ma per poco.
E un gioco che se giocato da soli e un po' noioso, ma in gruppo da il meglio. Anche in due o tre non è malaccio. E' costantemente aggiornato e ora che c'è il server ufficiale della Facepunch a Milano si gioca senza lag.

9.5

Voto assegnato da RazorREDViPeR
Media utenti: 7.3 · Recensioni della critica: 8

RazorREDViPeR

ha scritto una recensione su Dark Souls

Cover Dark Souls per PC

E' un gioco quasi perfetto, che offre una ottima sfida contornata da degli elementi fantasy molto stilizzati.
Peccato per la versione pc che è alquanto scandalosa ma basta avere un controller e la mod DSfix, e inizierete a giocare meglio.

9

Voto assegnato da RazorREDViPeR
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 7.8

RazorREDViPeR

ha pubblicato un link

Ciao a tutti ragazzi,
ho iniziato un progetto ieri (si, la noia porta a fare cose molto strane) riguardo agli indie, non so se a voi possa interessare ma vi prego di controllare il nostro gruppo.
Ci occupiamo di recensire Indie e fare da steam curator !

Non ci sono interventi da mostrare 😔