Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red_Scorp condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Red_Scorp, aggiungilo agli amici adesso.

Red_Scorp

ha scritto una recensione su Destiny

Cover Destiny per PS4

Tecnicamente parlando c'è davvero poco di negativo che si possa dire L'ultima fatica Bungie. A livello meramente stilistico è stato svolto un lavoro incredibile, tanto per le ambientazioni quanto per i vari pezzi di equipaggiamento presenti nel gioco. Qualcosa in più si sarebbe potuto fare per le armi (fin troppo simili tra loro) e, soprattutto, per i boss, la cui caratterizzazione risulta spesso abbastanza piatta.

Il gioco scorre via fluido e senza alcun tipo di tentennamento (nemmeno nelle fasi più concitate), offrendo un'ottima pulizia d'immagine. Perfino i server hanno retto in modo egregio il contraccolpo del lancio massiccio, rivelandosi stabili e veloci.

Com'è, quindi, questo Destiny? Abbiamo letto molte persone criticarne la pochezza di contenuti e la mancanza di varietà. La verità è che l'offerta del titolo Bungie è ampia ma così ben coesa da passar quasi inosservata.

Crediamo che bollare il gioco come "vuoto" solo perché non contiene tutto quello che avremmo desiderato sia un errore. Di sicuro ci sono delle mancanze, alcune più importanti di altre (il crafting!!!), ma in generale ci troviamo di fronte a un titolo vasto, complesso e dalle grandissime potenzialità. C'è ancora tanto da lavorare, però, e gli sviluppatori dovranno assicurarsi di non sedersi sugli allori.