Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Reita Caelum condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita Caelum, aggiungila agli amici adesso.

Reita Caelum
Reita Caelum

è appena sbarcata su Ludomedia

Ehhhhhm ho sempre odiato le presentazioni nei forum però alla fine sono utili no? ò_ò Mi chiamo Giada e vengo dalla Puglia, ho 18 anni e mi piacciono i videogiochi xd Adoro la saga di Final Fantasy e quella di Broken sword che mi accompagnano fin da quando avevo la psx *-* Ho sempre preferito giocare al pc e i giochi online (soprattutto mmorpg) perché mi piace conoscere gente nuova e perché mi piace impegnarmi per diventare la più forte (u.u ) ma ultimamente ho rispolverato la mia ps3 e sto recuperando gli anni persi xd Mi piacciono molto i jrpg,gli action rpg,i giochi di investigazione e gli sparatutto in 3 persona (anche se sono scarsissima ç_ç)!Sono appassionata anche di anime e manga e spero di poter studiare lingue orientali l'anno prossimo!è.è Piacere! sisi

Reita Caelum

Non ci sono interventi da mostrare 😔