Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Richardmi87 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Richardmi87, aggiungilo agli amici adesso.

Richardmi87

Dati Persi ps3
Ciao,
Non so se qualcuno di voi ha mai avuto questo problema, ma risale a circa 4-5 mesi fa. Cosa ho fatto?
Mi era già successo e avevo anche in quel caso cercato mille guide, ma avevo un hard disk più piccolo, da 160Gb e ho usato un vecchio programma per windows che si chiama HDD Regenerator. E dopo che questo ha analizzato i vari settori, non tutti, l'hard disk è partito.
Ora il problema è più complesso perché è da quella data che (se facciamo eccezioni di circa 6 settimane in cui non ho potuto) l'hard disk continua ad essere analizzato, non vengono trovati cluster da riparare. Se vengono trovati errori appare schermata blu e devo riavviare. Lo sto facendo tramite macchina virtuale per risparmiare tempo. Circa 3-4 volte ho provato a reinserirlo nella playstation, ma non trova il sistema. Purtroppo non ho tutto aggiornato sul cloud di playstation plus e mi spiace perdere i salvataggi. Conoscete altri sistemi per recuperare questi dati o far partire il sistema, metodi non a rischio perdita totale?
Ormai la speranza è veramente poca.
Grazie
 

Richardmi87

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare 😔