Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su SAVE GAMES

"Il tuo spazio reale nel mondo virtuale"

SAVE GAMES

ha pubblicato un'immagine nell'album Varie

Tutte le cose belle prima o poi finiscono, ed è con un pochino di malinconia che annuncio la chiusura definitiva del negozio Save Games sito in Piazza Vittoria 3/C a Bolzano.
Nato nel lontano 2001 in tempi non sospetti, è riuscito ad ampliare la mia passione sui videogiochi ed inoltrarla a centinaia di persone che sono poi diventate clienti del punto vendita.
Ho conosciuto, in questi quasi 15 anni di attività, persone veramente fantastiche e ringrazio tutti quelli che in qualsiasi maniera hanno supportato l'idea e la mia determinazione nel consigliare sempre prodotti di qualità.
In particolare: "D.J Alex", "Il Pilota", "Gino", "Lazzarus", "Sauruss", "Postmann", "Nano", "Scuby", "RiccarDio", "Il Cliente", "Flori", "Il Violinista", "Pietruzzo", "Dandy", "Baluardo", "Checco", "Robby", "Vincenzo", "Kain Inferno", "Dado", "Roma", "....e molti altri che sicuramente sto dimenticando, ma che non ho dimenticato" xd
Ringrazio poi l'utenza generale qui su Ludomedia, e Ludomedia stessa, che con molta simpatia ha condiviso e reso nota la stanza relativa al negozio. Grazie a tutti Voi. Menzione speciale all'utente "Alemisso", che è stato il primo ad entrare in stanza e a condividerla per renderla nota.

Ok, ora basta con nostalgia, ricordi e tristezze, e passiamo alle buone notizie :)
Non vi sarà più alcun negozio fisico, ma l'avventura continuerà online tramite i canali di vendita più noti, ma soprattutto "la stanza su Ludomedia rimarrà attiva"! sisi
La mia intenzione è quella di proporre prodotti che troverò in giro per mercatini e che mi porteranno le molte persone appassionate con le quali mantengo i contatti. Si tratterà principalmente di un mercato basato sul Retro Gaming, ma spero possa incuriosire un po' tutti voi utenti intenditori.
Resteranno pure gli strani Contest che mi diverto a organizzare di tanto in tanto asd
Abbiate un po' di pazienza... è anche questo il motivo per cui la stanza non era più attiva ultimamente, ma il progetto prenderà presto forma e voi sarete i primi ad avere notizie.