Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Salzburg11

Niet! - niet!

Salzburg11 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Salzburg11, aggiungilo agli amici adesso.

Salzburg11

Parliamo di Steam. Decidi di fare l'upgrade del pc. Da Win7 a Win8 e magari cambi l'hd con un ssd. Ottimo! Ricarica tutti i giochi che girano in steam. Infiniti problemi di account, add on acquistati che spariscono ecc ecc.
Posso capire che l'antipirateria debba prendere misure e precauzioni ma non può rendermi la vita difficile quando ho acquistato il gioco in negozio. Certo, anche se l'ho pagato non sono il proprietario ma ho solo una licenza d'uso. Ci può stare, le regole sono così. Ma che io non possa cancellare un account, che non possa cancellare un amico aggiunto (ero io, sperando di iniziare le missioni in solitario daccapo) che debba diventare matto a cercare qualcosa in un sito così cervellotico non lo accetto. Steam è sicuramente capace di capire se il gioco è installato sul mio pc oppure in un altro, quindi per favore che mi renda la vita facile. Giocare è un divertimento, il tempo a disposizione è poco e perderlo con le impostazioni anziché divertirmi mi fa girare quello che sapete! Poche cose, semplici da gestire, questo chiedo.
Steam è come il nostro sistema politico, si divertono a complicarti la vita dopo che hai pagato le tasse. Per novembre è prevista un'altra uscita. Questa volta non l'acquisto. Magari sarà anche bello ma a questo punto preferisco cercare giochi che non mi complicano la vita e che mi lascino il tempo di giocare anziché perderlo in configurazioni inutili, mail da confermare ecc. ecc. Infinity Ward? Ma va là, byeeeeee.

Non ci sono interventi da mostrare 😔