Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sasha Etnelav condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Sasha Etnelav, aggiungilo agli amici adesso.

Sasha Etnelav

ha scritto una recensione su Killer Is Dead

Cover Killer Is Dead per PS3

Folle e non così "caciarone" come potrebbe sembrare.

Un gioco che sorprende costantemente ed anche un po' folle (ma nel senso buono del termine) . Il gameplay non è affatto confusionario, o meglio "caciarone", come qualche video di gameplay potrebbe lasciare intendere. Infatti Pad alla mano tutto avrà più senso e le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare. Importantissimo sarà valutare il livello di difficoltà più adatto per se. Come difetti direi che in un paio di occasioni si può incorrere in passaggi non proprio chiari che possono portare a frustrazione, inoltre su schermi con funzionalità HDR la grafica può risultare eccessivamente scura in alcuni frangenti (o almeno è successo con il mio TV).

7.5

Voto assegnato da Sasha Etnelav
Media utenti: 7.5 · Recensioni della critica: 7.7

Sasha Etnelav

ha scritto una recensione su The Last Story

Cover The Last Story per Wii

Una storia piacevole da vivere

E' indubbio che per rivivere le atmosfere dei vecchi JRPG la Wii sia la console forse più adatta. In questo lavoro troviamo a pieno quel tipo di sensazioni. E questo merita un giudizio positivo, quindi 8 pieno per The Last Story!

8

Voto assegnato da Sasha Etnelav
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8.4

Non ci sono interventi da mostrare 😔