Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dovahkiin condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Dovahkiin, aggiungilo agli amici adesso.

Dovahkiin

ha scritto una recensione su God of War

Cover God of War per PS4

Perla di valore

Da circa 20 anni non provo nulla di ciò che mi mi ha fatto provare GOW, la voglia di correre a casa dopo il lavoro per impugnare il joypad, il finale da sbigottire, un gameplay che da la sensazione più appagante in assoluto, alla pari dei souls, anzi forse più appagante! Difficoltà elevata anche impostato su normale... dopo l’end game il gioco si sviluppa ancora per molte molte ore... penso che a volerlo finire in todo servano 100 ore!
La narrazione degna dei migliori film hollywoodiani, e i dialoghi sembrano dettati da intelligenza semi umana, si dice il giusto al momento giusto! Il doppiaggio da applausi, al pari di the last of us!
A mio parere batte di gran lunga rdr2 quest’anno... per me entra di diritto sfondando la porta dell’olimpo dei videogiochi di tutti i tempi! Gli assegno il voto più alto che abbia mai assegnato fin’ora! Capolavoro estremo

Dovahkiin

Non ci sono interventi da mostrare 😔