Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Silve.R condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Silve.R, aggiungilo agli amici adesso.

Silve.R

Scusate mi chiedevo se potessi pubblicare qui un gruppo di lol su facebook visto che league of legends italia è sparito recentemente

Silve.R

Appena diventato single ..... ora posso concentrarmi finalmente sui giochi e scalare le classifiche online ahahahahahahah xd

Silve.R

ha scritto una recensione su Portal

Cover Portal per PC

Portal è un gioco rompicapo che per chi ama il genere è un must. In questa avventura prenderemo i panni di una ragazza che per sopravvivere deve riuscire a fuggire dal complesso in cui è rinchiusa usando la "portal gun", un'arma che permette di creare portali collegati tra di loro. La trama è ben strutturata e sostenuta dall'antagonista GLaDOS, un personaggio particolare nella sua essenza e ricco di humor che spesso ci strapperà un sorriso. Il gameplay è molto movimentato pur essendo un rompicapo, anche se in alcuni punti ci ritroveremo bloccati per ore prima di riuscire a trovare il giusto procedimento per proseguire.

Silve.R

ha scritto una recensione su Fallout 3

Cover Fallout 3 per PC

Potenzialmente infinito e realmente stupendo. Queste due caratteristiche fanno di questo gioco una pietra miliare nella mia storia del gaming, Partendo dall'interazione tra il mondo di gioco e il personaggio unica e appassionante per poi passare all'ambientazione post apocalittica resa in maniera eccellente, grazie anche alla colonna sonora scelta in maniera impeccabile. Ma non solo questo anche il gameplay è divertente per la varietà d'armi presenti (da fuoco, a energia, al plasma, melee, granate, mine ecc...) e in alcuni casi la fantasia di ingegnarsi a trovare una soluzione efficace per tirarci fuori da situazioni spinose. Peccato solo che come tutti i giochi grandi e pieni di possibilità come questo non manchino bug che alcune volte costringano il player a dover ricaricare un salvataggio precedente. Ma tutto sommato una piccolo difetto ci può stare in un grande gioco ;)

Non ci sono interventi da mostrare 😔