Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su SilvioTheDragon

Sono un grande amante dei videogame sia moderni che retrò, una passione che intendo condividere con tutti voi. - Nulla è Reale, Tutto è Lecito! :)

SilvioTheDragon condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere SilvioTheDragon, aggiungilo agli amici adesso.

SilvioTheDragon

è appena sbarcato su Ludomedia

Salve a tutti, il mio nome è Silvio, per prima cosa sono felice di far parte di questa grande famiglia, in secondo che gestico un piccolo canale youtube dedicato ai videogiochi, il canale è in crescita e chiunque sia interessato a seguirmi può trovami al seguente indirizzo https://www.youtube.com/channel/UCoBvxrt … il mio canale si divide in 2 sezioni, per gli appassionati del wrestling gestisco una comunità di caw che si esibiscono nei vari PPV mensili, dall'altra parte invece mi occupo di gameplay e wakthrouth di vario genere che vanno dal pc, alla psx fino alla ps3 momentaneamente.  Che dire se vi fa piacere aggiungetemi tra gli amici  cosi potremo scambiarci opinioni sui vari giochi e se vi va iscrivetemi al mio canale! Grazie a tutti.  :)

Non ci sono interventi da mostrare 😔