Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Skrotozor

Le passioni per il fantasy, i videogiochi e gli anime mi contraddistinguono da quando avevo 5/6 anni. La mia specializzazione negli rpg, mi … Leggi tutto

Skrotozor condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Skrotozor, aggiungilo agli amici adesso.

Skrotozor
Cover Assassin's Creed Revelations per PS3

E' la storia di un donnaiolo italiano nonché maestro assassino ma sopratutto di un uomo che ha vissuto e si è sacrificato per il bene di molti e per svelare più trame contorte che poteva, e volge ora al termine in questa memorabile avventura che ha segnato tutti noi, semplici apprendisti che hanno cercato fin dagli albori di essa solo di ricalcare i passi di uomini incredibili che hanno dato se stessi per arrivare alla verità ultima e che a rischio della vita l'hanno difesa. Noi... quelli che possono affermare " noi c'eravamo, abbiamo visto " adesso ci inchiniamo solennemente con il cuore in lacrime ma allo stesso tempo alleggerito per salutare non solo una città, un amico o una storia...ma una parte di noi stessi che ha eseguito l'osmosi ed è rimasta lì, e vi rimarrà per sempre! Poi nuovamente ci riaccompagnerà nella vita quando la ricorderemo...ricorderemo che " nulla è reale e tutto è lecito ". E come una compagnia di teatranti, ci accingiamo ad abbandonare senza fretta ma nemmeno con troppa disinvoltura il palcoscenico, sotto gli applausi e le grida.
Solo uno di noi se la prende con calma, rimane per ultimo sul palco, camminando piano piano quasi acciaccato...si gode ancora un pò il calore del pubblico dopodiché, con un sorriso accennato ed uno sguardo ammaliante per le signore in sala pronte a svenire, si dilegua con il suo passo felpato....
Grazie di tutto, Maestro.