Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

INCUBO A OCCHI APERTI



Appena metteremo piede alla locanda di Dawnstar, assisteremo a una discussione tra quello che sembra un prete e tre donne. Parlando con il prete, Erandur, ci chiederà il suo aiuto contro il principe dadedrico Vaermina. Ci recheremo insieme al Tempio Nightcaller, ci svelerà che in quel luogo c’è una maledizione e che un tempo lui stesso faceva parte della setta. Quindi dovremo cercare un tomo per poterci aprire un varco e arrivare fino al Santuario, poi una pozione che ci porti indietro nel passato, nel sogno di allora, per poter trovare l’ingresso. Una volta fatto tutto quanto previsto nel sogno l’effetto svanirà e noi potremo togliere la gemma dell’anima che tiene attiva la barriera. Ci recheremo poi al santuario per neutralizzare il teschio di Vaermina. A questo punto ci troveremo in un bivio, Vaermina infatti farà sentire la sua voce dicendoci che Erandur ci ucciderà una volta distrutto il teschio. Sta a noi decidere se credere a Vaermina a no. Se aiutate Erandur sarà poi un nuovo compagno, mago, che potrà unirsi a voi, se aiutate Vaermina vi terrete il teschio.



FRAMMENTI DAL PASSATO




  1. Recupera l’elsa del Rasoio di Mehrunes Dagon
  2. Recupera i Frammenti di Lama di Mherunes Dagon
  3. Recupera il pomello del Rasoio di Mherunes Dagon


Fuori della biblioteca di Dawnstar troveremo Silus Vesuius, discendente della Mitica Alba. Ci darà lui questa missione.
Vuole che recuperiamo per lui i frammenti del Rasoio di Mheruns Dagon fatto a pezzi in passato, e diviso in tre parti, dovremo recuperli tutti.



I frammenti li troveremo in una torre diroccata, Fortezza della Zanna Spezzata, abitata da cacciori e banditi orchi.
Il pomello lo troviamo a Roccia Rugosa, località molto interessante e abbastanza impegnativa. Per poterci arrivare infatti dovremo superare il Fortino di Roccia della Megera, luogo in cui pullulano Rinnegati di una certa potenza. Il luogo è interessante anche per altre cose, qui infatti troveremo un Urlo: il secondo grado di: Sgomento, Fuga, e un pezzo di armatura daedrica, un elmo di recupero supremo. E una scatola di Barenziah.
L’Elsa, invece, la troviamo più semplicemente da un cittadino di Morthal, con oratoria elevata, eventualmente aiutandovi con l’amuleto di Dibella, l’uomo vi consegnarà la chiave di casa e dello scrigno.
Ora possiamo tornare da Silus, insieme poi potremo recarci al Santuario di Mherunes dagon, sul tempio li presente Silus metterà i pezzi del rasoio con l’intenzione di rimetterli insieme, ma senza riuscirci. Così toccherà a noi parlare con Mherunes e questi ci dirà di sbarazzarci di Silus. Silus a sua volta ci chiederà di risparmiargli la vita, che riporterà i pezzi del rasoio al museo e li resteranno per sempre.
Se accettiamo finirà così, se lo uccidiamo Mherunes ci chiederà di riforgiare il Rasoio e di prenderlo. Prima di andarcene Mherunes farà comparire due dremora che ci attaccheranno, una volta sconfitti potremo prelevare da questi la chiave del santuario.



La missione è così conlcusa e ora potremo investigare ulteriormente all’interno del suo santuario

5 giugno 2012 alle 17:17