Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ssenkrad condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ssenkrad, aggiungilo agli amici adesso.

Ssenkrad

Finito life is strange. Boh, per me è stato un gioco con scelte dannatamente ovvie con trama che, a me, non è piaciuta molta ma devo dire che hanno saputo trasmettere i sentimenti che volevano trasmettere. Il finale poi... basta non essere degli egoisti ipocriti e, ovviamente, ottieni il finale "giusto". Cioè,
SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
chi cazzo sceglierebbe di sacrificare un'intera città per un'amica/amico? Ovviamente rimane una scelta dannatamente dolorosa ma allo stesso tempo l'alternativa sarebbe ben più dolorosa e drammatica.

Ssenkrad

Finito il terzo capitolo di life is strange... continua a non dirmi un cazzo asd

Ssenkrad

Domanda inusuale ma i miei amici sono ritardati: per le vesciche sulle mani cosa ci si può mettere per farle guarire prima? Me le sono fatte tagliando e tirando 435435435433km di cavo sul lavoro e quindi per lunedì voglio risolvere sta cosa altrimenti sono costretto a soffrire ancora.

Non ci sono interventi da mostrare 😔