Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mercatino

Il Mercatino è un’area speciale all’interno della quale vengono raccolti tutti gli interventi pubblicati dagli utenti di Ludomedia che riguardano la vendita o l’acquisto di oggetti nuovi o usati.

Tutti gli annunci del mercatino sono sempre pubblici: possono essere visualizzati da tutti gli utenti registrati e non registrati.

MOLTO IMPORTANTE: Il Mercatino è un’area messa a disposizione per pubblicare degli annunci. Ciò significa che Ludomedia non interferisce in alcun modo nelle trattative fra gli utenti, non ottiene alcun tipo di introito, non vende mai nulla e non è responsabile nel caso in cui un utente si comporti in maniera scorretta. Non ci sono moderatori che vigilano sulle compravendite e su come esse vengono concluse. Ludomedia non è in grado di assicurare l’effettiva affidabilità degli annunci pubblicati dagli utenti nel mercatino. Le trattative sono private, riguardano i singoli utenti e possono svolgersi con i mezzi e i modi che essi preferiscono, anche al di fuori di Ludomedia. Non esiste alcun tipo di feedback o punteggio applicabile che possa garantire alcunché, gli utenti sono pertanto invitati a prestare la massima attenzione, a trattare solo con persone che conoscono e di cui si fidano e a preferire lo scambio a mano.

Torna a Guida introduttiva